martedì 29 luglio 2014

METAL NIGHT @PIAN DEI CASTALDI MUSIC FESTIVAL 2014



Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna la grande giornata dedicata al METAL all'interno del Pian dei Castaldi Music Festival 2014.

Ad aprire le danze saranno i SIRGAUS band Gothic Symphonic Metal da Cibiana di Cadore che presenteranno il loro nuovo disco, a seguire i giovani EVOLVED che con il loro Groove Metal faranno anche loro un bel casino.

Dopo cena spazio ai PHYR dal primiero con il loro Thrash Metal, dopo di loro i mitici DISEQUATION, band feltrina di assoluto valore tecnico che sulla scia di Dream Theater e Symphony X allieterà i palati più esigenti.

Saranno i veneziani TEODASIA gli special guest della serata, che dopo aver diviso il palco in un intenso tour europeo con TARJA la ex cantante del gruppo finlandese Nightwish, solcheranno il palco del Castaldi Music Festival.

GUARDA IL PROMO SU YOU TUBEhttp://goo.gl/8qVLIO

Il tutto immerso nello stupendo panorama delle Dolomiti Bellunesi, uno spettacolo nello spettacolo!!!!

Ricordiamo inoltre che tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al COMITATO POLLICINO (http://comitatopollicino.org/).

Ingresso gratuito e possibilità di campeggio libero!!!!!!

Maggiori info cliccando qui: http://goo.gl/FV7XjV

****DURANTE TUTTA LA SERATA SARA' SUPER ATTIVO UN FORNITISSIMO CHIOSCO CON BIRRA A FIUMI E PANINI*****






Per il programma completo del festival in PDF scaricabile e stampabile cliccate qui ---> http://castaldimusicfestival.wrevents.it/programma2014.pdf

IL FESTIVAL SI TROVA IN LOCALITA' "PIAN DEI CASTALDI" SOPRA BARP DI SEDICO (BL) 

0 commenti:

Posta un commento