lunedì 28 aprile 2014

CROWNLAKE: NUOVO VIDEO-DOCUMENTARIO ONLINE


I CrownLake hanno appena terminato le riprese del loro nuovissimo video, frutto della vittoria al Bustock Rock Contest di Busto Arsizio, dal titolo “White Insomnia”.
La location, casa del cantante (ChrisT) si è prestata benissimo al proposito, dando alla band molto spazio, e molto eterogeneo in cui raccontare le “avventure di una vita”.
Una sintesi di un brutto periodo che corre parallelamente al bello dello stesso, un racconto di pugni, droga e musica, una storia vera narrata dentro ad una storia falsa.

Una sintesi potrebbe essere quella di 4 storie che si incrociano con una trama né troppo fitta né troppo scontata, in una giostra di emozioni contrastanti, screzi, pugni e rabbia.
Questo video è la sintesi di 4 mesi di pianificazione, lavoro, e scervellamenti da capogiro.
Frutto anche dell’impegno del gruppo e della volontà dello stesso di voler fare sempre qualche passo avanti e mai un passo indietro.


Il video è stato girato dalla PizzHead di Busto Arsizio, da Silvano Ancellotti e Filippo Pizzigoni.
Il materiale affidato al grandissimo Silvano Ancellotti (DustInEyes, Uncle Bard & Dirty Bastards) e a Lorenzo Testa (Hyades, Uncle Bard & Dirty Bastards)

Per quanto riguarda la canzone, è una sintesi di anni di lavoro della band, in cui è stato messo ogni briciolo di ciò che è stato fatto fin’ora e amalgamato in una canzone che unisce l’anima Heavy, con qualche spolverata di Thrash e Death.
Una canzone dove non vi è prevalenza di nulla, ma tutto è bilanciato e pronto per essere impiattato.

Per ora, potrete trovare un (FIDATEVI) divertente video sul backstage delle registrazioni della traccia audio su youtube, al nostro canale o al link diretto, entrambi scritti qui sotto.

http://youtu.be/WLQ8NzkJ1wQ

0 commenti:

Posta un commento