martedì 15 aprile 2014

COLLOQUIO: RISTAMPA DI "IO E L'ALTRO"


Era il 1995 quando usciva una grigia cassetta intitolata “Io e L’Altro” grazie ad una delle più influenti bands della scena Dark Wave ed Elettronica italiana: i COLLOQUIO. Ora dopo 19 anni è arrivato il momento di riesumare questo capolavoro e Sad Sun Music (sublabel della My Kingdom Music) lo fa con la ristampa in formato CD con l'aggiunta di una bonus track dopo un attento lavoro di remastering. Il nome COLLOQUIO (creatura di Gianni Pedretti) è ben noto nel panorama nazionale e non per esplorare i territori sonori tra Elettronica e Dak Wave e certa tradizione cantautorale italiana ed "Io E L’Altro" rappresenta uno dei primi esempi del loro approccio a queste sonorità.
 
Ecco la tracklist finale e l'artwork relativo alla nuova cover di "Io e L'Altro" in uscita il 2 giugno 2014:
1. Intro (la mosca rossa) - 2. Io e l'altro (prima parte) - 3. Si chiude il sipario - 4. L'attesa - 5. Io e l'altro (seconda parte) - 6. Lui e' dentro - 7. Io e l'altro (terza parte) - 8. L'uomo in fondo - 9. Volo anch'io - 10. Il buon ritorno - 11. Sogno - 12. Per quello che ho visto - 13. Outro (la mosca rossa) - 14. Nelle mie stanze mute (bonus track)

0 commenti:

Posta un commento