martedì 15 ottobre 2013

ASHES TO ASHES: FIRMANO CON WORMHOLE DEATH



Gli ATA sono una band nata tre anni or sono a Genova. Nell'aprile del 2012 volano a New York per produrre il loro album di debutto "Borderline" presso la Westfall Recording Company. A New York filmano anche il loro primo video per la canzone " Alice's Song" , brano tratto dall'album " Borderline", distribuito da Underground Symphony Records e ora pubblicato in tutto il mondo da Wormholedeath / Warner/Chappell Music. Il loro punto di forza sta nell'aver creato il mix giusto  unendo  la particolarità della voce femminile (canto pulito e growl) , le qualità tecniche e la presenza scenica. Gli ATA uniscono momenti di melodia e leggerezza a momenti di durezza e aggressività dati dal growl potente e devastante di Marta.


La Band ha dichiarato: " Gli ATA sono orgogliosi di aver firmato un contratto di pubblicazione con la Wormholedeath. Questo sarà un percorso di sicuro successo,  garantito dalla professionalità della label e dal duro lavoro che verrà svolto. Ci è bastato un solo incontro per capire che la politica di lavoro  della Wormholedeath corrisponde alla nostra. Non potevamo sperare di meglio e sicuramente daremo ancora di più da oggi in poi."

Worm ha dichiarato: Io conosco gli ATA fin da quando ho sentito parlare di Marta e del suo innato talento vocale, del suo potente growl e della sua presenza scenica. Quando gli ATA mi hanno chiesto di seguire la loro carriera come publisher ed A&R, ero veramente elettrizzato ed eccitato da questa collaborazione considerandola  una nuova sfida. Non è di certo un segreto che la Wormholedeath  stia cercando di ampliare il proprio target di ascoltatori e fruitori musicali. Gli Ata sono un'ottima opportunità per l'etichetta di fare un ulteriore passo strategico verso questa direzione. A proposito...dovreste veramente ascoltare questa band, ma vi avverto rischiate di innamorarvene perdutamente! Come è successo a me.."

0 commenti:

Posta un commento