giovedì 17 ottobre 2013

IN AUTUMN: DEBUT ALBUM IN ARRIVO


In uscita il 21 Ottobre per Buil2Kill Records Reborn”, il debut album degli In Autumn, band vicentina che rivisita i canoni classici del melodic death/doom metal ma con influenze progressive. 
Nel 2011 il gruppo ha iniziato un percorso di studio e ricerca di personalità che ha portato oggi alla realizzazione di questo lavoro, nel quale il continuo alternarsi tra melodia ed aggressività la fa sempre da padrone. 
Una band di recente formazione che annovera però tra le proprie fila musicisti inseriti da anni in vari progetti degni di nota dell’underground nazionale. In “Reborn”, alcune grandi tematiche quali gioia, dolore, coscienza e ricerca di aiuto fanno da filo conduttore tra i brani, trasportando l’ascoltatore in un viaggio introspettivo ed intenso. 
Masterizzato da David Castillo presso “Ghost Ward”, Arsta, Sweden (Katatonia, Opeth, Bloodbath). Melodic death/doom metal con elementi progressivi, per fans di: Katatonia, Opeth, Paradise Lost, Ghost Brigade. Disponibile anche in digitale su tutte le principali piattaforme.
 
Press Office: Nadir Promotion. Infos: www.inautumnsound.com - www.facebook.com/inautumnsound

0 commenti:

Posta un commento