mercoledì 30 ottobre 2013

SELFMACHINE: CONTRATTO CON WORMHOLE DEATH


Siamo orgogliosi di annunciare che gli olandesi Selfmachine ( Modern Metal) hanno firmato un contratto di distribuzione per il loro album "Broadcast your Identity".
Il cd, che contiene 11 brani di metal potente e aggressivo, è stato prodotto da Stef Hartog e verrà rilasciato sul mercato nel formato digipack. Aural Music Group distribuirà il disco in tutto il mondo.
 

Per condividere la fantastica notizia con i fan, I Selfmachine hanno preparato un video per l'occasione  :
 
 
Il brano "Smother the Sun" tratto dall'album in uscita può essere ascoltato in streaming al seguente link:
 
 
 
Dichiarazioni della band: " Siamo davvero contenti di aver firmato con WormholeDeath / Aural Music! In questi ultimi due anni abbiamo lavorato duramente per la realizzazione del nostro debut album e non vediamo l'ora di presentarlo al mondo intero. Il semplice fatto che noi, che suoniamo da pochi anni, abbiamo avuto l'opportunità di far uscire l'album in tutto il mondo attraverso questa mitica label , rappresenta un grande motivo di orgoglio. E' chiaro che WormholeDeath capisce cosa significa la nostra musica e cosa stiamo tentando di realizzare. Quindi tenetevi stretti, perchè siamo qui pronti per farci conoscere!"
 
Dichiarazioni di WormHole Death: Sebbene i Selfmachine siano sulla scena musicale da pochi anni, possono vantare di aver condiviso il palco con gruppi del calibro di  Threat Signal, The Agonist, Oddland, Transport League, Dawn Heist. Questo prova che siamo di fronte ad una band seria e professionale. Lo stesso Wietze di Armada booking me li ha consigliati..Ulteriore prova di come questa band si stia guadagnando velocemente la stima "degli addetti ai lavori". L'album "Broadcast your identity" è capace di trasmetterci un'ampia varietà di emozioni : si passa dai suoni violenti e brutali a quelli più melodici ed emozionali; la produzione è fantastica e l'artwork è semplicemente fenomenale. In poche parole questo progetto meritava di essere supportato così abbiamo deciso di offrirgli un'opportunità attraverso un contratto di distribuzione. Rimanete sintonizzati perchè quest'album è davvero una bomba!!"

0 commenti:

Posta un commento