mercoledì 13 novembre 2013

UNDERWELL: IN STUDIO!


Dopo un anno dall'uscita del loro album di debutto "Plan Your Rebirth", gli Underwellsono tornati in studio per registrare il nuovo disco che si intitolerà " The Chant of Husks" . La band sta attualmente producendo il lavoro, che verrà pubblicato nel 2014 da Wormholedeath Records, con Wahoomi Corvi presso il RealSound Studio di Parma.
 
Di seguito la tracklist:
 
Charging Darkness
Path of fire
Chant of husks
Deformation of the social scale
Chipotle
Easy escape
The arsonist
Shotgun diplomacy
Dark times
Long lost photograph
 
 
La band ha dichiarato: " Il nuovo album è un'evoluzione logica di "Plan Your Rebirth". 
Siamo maturati  e con noi sono maturati anche il nostro suono e gli argomenti trattati dalle nostre canzoni. Il concept della rinascita è basato  su un punto di vista più personale. Il suono ha forti influenze anni 70, dissonanze malate e una grande attenzione verso l'arrangiamento dei brani. La produzione, la registrazione e il mixaggio sono stati affidati a Christian e  a Wahoomi di RealSound, di cui siamo sempre stati grandi fan. La decisione di lavorare di nuovo con Wormholedeath è stata ovvia e scontata! Ci sono sempre stati accanto , hanno sempre lavorato per ciò che era meglio per noi e gli siamo molto riconoscenti."
 
L'A&R di Worm ha dichiarato: " Gli Underwell sono una band di cui mi sono sempre considerato un membro. Questi ragazzi sono miei amici e nutro per loro un grande rispetto sia come musicisti che come esseri umani. Quando sono anndato a trovarli in studio mi sono sentito veramente orgoglioso di averli nel roster, visto che l'album che stanno registrando è una bomba. I brani sono potenti e Daniel, il nuovo cantante, sta facendo veramente un ottimo lavoro con le parti vocali. Daniel sta dando agli Underwell nuova forza e grande ispirazione. Immaginatevi I Lamb of God e i Suicide Silence in un unico gruppo con sonorità europee , ritornelli melodici ed influenze psichedeliche...E' qualcosa di assolutamente fantastico e nuovo! Gli Underwell otterranno ciò che si meritano con questo album ed io farò l'impossibile per supportare il loro progetto. Seguiteli e non ve ne pentirete!"
 

0 commenti:

Posta un commento