venerdì 29 novembre 2013

HUMANA TOUR: TAPPA AL ROCKAFE' DI BOLOGNA



Gli HUMANA proseguono il loro tour in giro per l'Italia e fanno tappa al Rockafe' di Bologna per regalare al pubblico un altro spettacolo denso di atmosfere elettrorock.
Nella serata del 29 Novembre, infatti, la band deliziera' il pubblico con nove brani inediti tratti dal loro omonimo album ed alcune cover reinterpretate in chiave elettronica: delle vere e proprie chicche musicali, tra cui la rivisitazione dello storico brano "Rock'n'Roll Robot", in grado di entusiasmare anche colui che l'ha scritto e portato al successo negli anni 80: Alberto Camerini.

Nonostante "HUMANA" sia il loro primo album, i componenti della band sono tutt'altro che alle prime armi. Collezionano un successo dopo l'altro in radio, tv e sul web: i loro fan fanno sentire la loro voce su Facebook e il loro apprezzamento su Youtube. Il tour li vedra' protagonisti di numerosi palchi, dal nord al sud, da cui sapranno certamente trasmettere alla folla la doppia personalita' della loro musica: pacata come puo' esserlo l'atmosfera onirica del trip hop, ma anche aggressiva e travolgente d'ispirazione punk.
VENERDI 29 NOVEMBRE 2013
HUMANA Live @ Rockafè - Via Enrico Mattei, 102 – Bologna
Apertura ore 21.00 - Infoline concerto: 328.5311204 - ufficiostampa@lasuburbana.it

0 commenti:

Posta un commento