sabato 26 ottobre 2013

KILL THE SPHINX: NUOVA LINE-UP


I Kill The Sphinx, di ritorno dal tour in Russia di spalla agli Psycroptic dove hanno mietuto numerosi consensi tra gli addetti ai lavori ed il pubblico accorso numeroso per ogni singola data del tour, annunciano l’ingresso in formazione del nuovo bassista Andrea Gammeri e Fabio Losano alla batteria. Lo stile di Andrea è influenzato da grandi bassisti come Steve DiGiorgio che fanno del virtuosismo un loro punto di forza asservendo però questa caratteristica alla forma canzone dando ulteriore corposità al già caratteristico sound dei Kill The Sphinx, supportato dal drumming potente di Fabio.
La band attualmente, dopo la pausa del tour, torna in studio per continuare a registrare le tracce che andranno a comporre il primo full lenght album, un magma sonoro di chiaro stampo djent dove si uniscono groove e “cattiveria sonora” tipiche del genere ma con un’attenzione particolare alle melodie che vi faranno sobbalzare dalla sedia!

Le sessioni di registrazione stanno procedendo molto celermente, uno sguardo al futuro senza scordare le lezioni dei grandi del genere.  

Maggiori news presto, stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento