venerdì 17 gennaio 2014

SI SOFFRE FEST: PRIMA EDIZIONE


THE PIT OF THE DAMNED con l'allegra collaborazione di GRIND ON THE ROAD presenta il primo immancabile episodio de:
SI SOFFRE FEST
Cos'è il SI SOFFRE FEST?
E' una serata mensile al Seven Live con presenti i peggiori gruppi della penisola in ambito metal e punk estremo. "Ma il rock non lo fate?" Solo se l'ascolto incita il suicidio.
Organizzare concerti è una tragedia? Le bands meriterebbero più supporto? I locali non fanno suonare Satana? La risposta è solo una: SI SOFFRE.

Sabato 18 gennaio  saranno protagonisti:

DEMENTIA SENEX (Death Metal/Post-HC - FC)
Attivi dal 2008 la band proveniente dalla ridente Cesena propone una musica che nessuno sa definire, nemmeno loro. Un death metal che ammicca al doom mentre palpeggia il post-hardcore, sembra strano ma è pure un suond interessante. Ad aprile gli è uscito il disco ed hanno suonato con tanti gruppi che suonano con tanta gente che li guarda.


CIORAN (HC-Grind-Screamo - PD)
Gente che fa casino con degli strumenti musicali da Padova, pure loro hanno dei problemi di identificazione con il genere, ma l'importante è che siano fichi. L'anno passato son andati in giro per l'Italia ed hanno fatto una cassetta blu, prendetela, è blu!


OAKEN/THRONE (Black/Death/Crust - MI)
Come avrete capito è la serata della musica di difficile catalogazione, questi simpatici ragazzi dalla grigia giungla milanese uniscono il black/death più grezzo con la felicità e amorevolezza del crust, imperdibili per chi non ascolta altro che tupatupa e urla.


AIDAN (Post-Metal - PD)
Giovane promessa non mantenuta della musica, i padovani Aidan surfano l'onda moderna del post-metal infilandoci qua e là riff stoner e alternative. Completamente strumentali vi faranno sanguinare le orecchie mentre sorriderete davanti ai loro muri sonori.


7 LIVE - Via Terraglione 84, Vigodarzere (PD)
Inizio live ore 21, fine ore 01
Ingresso 5€ con tessera ARCI
Distro ben accette previo avviso



0 commenti:

Posta un commento