mercoledì 15 gennaio 2014

AREASONICA RECORDS: LIVE NIGHT CON MYR ED ON|OFF|MAN


Venerdi' 17 gennaio 2014: l'etichetta discografica Areasonica Records inaugura le sue Live Night allo storico "laboratorio" bolognese, da sempre palco di fama internazionale per la musica underground ed indipendente.
Doppio appuntamento live con MYR e ON|OFF|MAN, due delle band di punta dell'etichetta, fresche di lancio sulmercato discografico internazionale dove sono gia' state accolte con entusiasmo dalla stampa specializzata e dalle radio europee ed americane.
ORE 22.30 OPENING ACT MYRA dare il benvenuto al pubblico saranno i MYR, per la prima volta live a Bologna con il loro debut album "Days of Convergence": sonorita' post-metal contemporanee, linguaggio multi-sfaccettato e uno stile straordinariamente eclettico che ci faranno scivolare in quello che la stampa specializzata ha definito "un sogno dell’assurdo", dedicato ad un pubblico anch'esso eclettico, dagli amanti del rock a quelli del prog, del "post", dell'ambient e dello stoner. Ma anche, forse soprattutto, dei "viaggi della mente" (cit. Andrew Spane - Mondo Metal).
ORE 23.30 ON|OFF|MANUn album tutto nuovo che si chiama "Giant Backsteps" (i "passi indietro da gigante" dell'umanita'), un flusso di psichedelia e di rock trascinanti, un'esplosione di musica assoluta. Elettronica al servizio del rock in un concerto da non perdere, per una band che nella sua dimensione live non smette di entusiasmare il pubblico, performando un album che e' stato definito "un piccolo gioiello di intensita' onirica" (da Rock Hard Italy).

0 commenti:

Posta un commento