lunedì 20 gennaio 2014

METALCAMP SICILY: III EDIZIONE


Si è arrivati alla terza edizione del Metal Camp Sicily.
Edizione 2014 improntata quest’anno a Palazzolo Acreide,in provincia di Siracusa,nel verde totale.
A far da sfondo a questa edizione la spettacolare location  de la “Torre degli Iblei”:campeggio, piscina, buona musica e divertimento. 
L’evento si terrà il 12,13 e 14 Agosto 2014 e il bill sarà una bomba,si amplierà a diversi generi musicali e ci saranno tre big di taratura internazionale.



A intrattenere il pubblico saranno presenti per la prima volta in Sicilia ,una delle band più estreme della scena black metal attuale : i MARDUK.



Continuando con gli imperdibili ALCEST  dalle sonorità black metal,maestri del blackgaze europeo.


E ancora una band di rilievo in sospeso che verrà confermata tra pochi giorni!


Non mancheranno inoltre bands italiane di rilievo come i NECRODEATH(black/death metal),i SECRET SPHERE(power/prog metal) e i NUCLEAR SIMPHONY band underground siciliana che dopo un periodo di silenzio torna sul palco portando il migliore thrash metal.

Al festival inoltre bands della scena strettamente underground italiana ,come gli STORMLORD i DEWFALL e i DORMIN e underground siciliano tra cui i THRONE OF MOLOK gli INNER HATE e tantissimi altri che troverete nel sito ufficiale : http://www.metalcampsicily.it/ oppure nella pagina facebook: https://www.facebook.com/MetalCampSicily

0 commenti:

Posta un commento