giovedì 20 marzo 2014

SPEED STROKE‏: CAMBIO BATTERISTA


I rockers bolognesi Speed Stroke ci comunicano l’amichevole separazione dallo storico drummer Neb. Queste le parole della band a riguardo:
 
"È con grande dispiacere che annunciamo l'uscita di Neb dalla formazione: l'impegno e il molto tempo che una band come la nostra richiede, anche e soprattutto in vista della intensa ed imminente attività live unita alla composizione del nuovo disco, stavano diventando troppo intensi per gli impegni familiari e personali di Neb, che ha perciò deciso di lasciare. 
Dopo quasi 3 anni e mezzo e tanti traguardi raggiunti insieme, le nostre strade si separano nella maniera più amichevole possibile. Ci teniamo infatti a precisare che il tutto è avvenuto con la massima serenità e senza alcun dissapore tra le parti, e che la fratellanza che ci ha legati durante questa avventura resta assolutamente immutata. 
Auguriamo di cuore a Neb tutto il meglio in tutto ciò che farà in futuro, musicalmente e non”.
 
Rimangono comunque confermati tutti gli appuntamenti live, seppur con una formazione provvisoria. Il nome del sostituto ufficiale dietro le pelli verrà reso noto nei prossimi mesi.

0 commenti:

Posta un commento