lunedì 31 marzo 2014

À L'AUBE FLUORESCENTE: FIRMANO CON OVERDUB RECORDINGS


Overdub Recordings annuncia l'entrata nel proprio roster degli À l'Aube Fluorescente, band italiana che mescola un energico alternative rock ad atmosfere più eteree e sognanti.
Il 28 Aprile gli Àlaf entreranno all'Acme Recording Studio per registrare il loro debut album: "Taking My Youth". Il disco, 
licenziato da Overdub Recordings sarà distribuito in tutta europa da Code7/PHD e vedrà nuovamente la produzione artistica di Davide Rosati. 
L'uscita è prevista per Settembre.
"Brand New Stupid Words" è il videoclip che anticipa la release dell'album, in esclusiva per Rockambula Webzine: 
À l'aube fluorescente è una band alternative rock abruzzese formata alla fine del 2012. Nel Maggio 2013 registra presso l'Acme Recording Studio il suo primo EP: ?Soar?. Sotto la supervisione di Davide Rosati (Sound Engineer e produttore artistico) la band da vita ad un prodotto 
che suscita l'interesse di molti addetti ai lavori. L'ep non uscirà mai ufficialmente ma porterà alla firma con Overdub Recordings, etichetta nata dalla necessità di Worm Hole Death di ampliare i propri orizzonti musicali. Nel frattempo la band calca numerosi palchi in tutta Italia, tra cui il prestigioso "Voci dal Sud Music Festival".

0 commenti:

Posta un commento