giovedì 6 marzo 2014

BLACKDAHLIA: L'8 MARZO AL FORUM DI ASSAGO PER LA PRESENTAZIONE DI "FRAGMENTS"


L'8 marzo sara' un data importante per i Blackdahlia, band gothic metal prodotta da Areasonica Records con le edizioni di Materiali Musicali. Proprio a partire da sabato 8, infatti, nei migliori negozi di dischi di tutta Italia sara' disponibile Fragments, il debut album della band capitanata dalla talentuosa frontwoman Samuela, cantante e pianista.
Sempre questo sabato 8 i Blackdahlia presenteranno l'album al Forum di Assago, rinomato tempio della musica milanese.
Fragments e' caratterizzato da un forte mood gotico e di atmosfera, in cui la voce eterea e cristallina di Samuela gioca un ruolo fondamentale. Otto tracce di puro gothic metal contemporaneo, che traggono ispirazione dalle sonorita' classiche del Nord-Europa e allo stesso tempo dal nu e alternative metal anni '90.
Per celebrare l'arrivo dell'album nei negozi e la presentazione al Forum di Assago, oggi sul canale Youtube di Areasonica Records esce ufficialmente anche il videoclip del brano Falling Down, primo singolo estratto da Fragments.
Prossima data per i Blackdahlia dopo la presentazione milanese sara' il 14 Marzo, che li vedra' impegnati al Salento Rock Metal Contest di Lecce.
8 MARZO 2014  @ LIVE FORUM - Via G. di Vittorio, 6 - Assago (MI)
BLACKDAHLIA presentano FRAGMENTS
Inizio Presentazione ore 22:30
Richiesta accrediti stampa a: ufficiostampa@lasuburbana.it – 328.5311204

0 commenti:

Posta un commento