martedì 18 febbraio 2014

SIBIRKA: IL DEBUT ALBUM DA OGGI NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI


E' uscito ieri nei negozi di dischi FARLENA, l'album d’esordio dei SIBIRKA, band messinese dalle sonorita' rock indie, prodotto da Areasonica Records con le edizioni di Materiali Musicali.
10 tracce di fresco e grintoso indie rock italiano, sulla lunga scia di band del calibro di Marlene Kuntz e Afterhours,Verdena e Timoria, senza scadere nel "gia' sentito".
Il primo singolo estratto da Farlena, "Tempeste Invisibili" - che ha anticipato l'uscita del disco - ha gia' ottenuto un ottimosuccesso radiofonico ed e' stabile nella Indie Music Like, la piu' importante classifica di gradimento della musica indipendente in Italia.
Con la loro musica, i Sibirka ci parlano dell'interiorita' delle persone, dalle "Tempeste Invisibili", che sono quelle emotive, ai viaggi all'interno della nostra mente, fino alla "Paranoia", in una societa' dove soprattutto i piu' giovani si sentono disorientati dalla mancanza di punti di riferimento. E - perche' no - in "FARLENA" si parla anche d'amore, di quello piu' pulito e sereno, ma anche di quello dalle conseguenze piu' estreme.

0 commenti:

Posta un commento