I devastanti Seal Of Solomon (Turchia) hanno firmato con la Wormholedeath un contratto di distribuzione mondiale per il loro album "I, The King". L'album, che contiene 10 brani del miglior Black/Death metal, sarà disponibile a partire dal 10 marzo attraverso le piattaforme digitali di The Orchard.
Worm ha dichiarato: " La prima volta che ho ascoltato i Seal of Solomon sono stato catapultato indietro nel tempo...alle origini della mia passione per il metal. Gruppi come Vital Remains, Immolation e Dark Funeral mi avevano fatto venire il desiderio di far parte della scena metal underground.
I Seal of Solomon hanno preso l'attitudine della scena underground e l'hanno unita ad un sound più moderno più simile a quello dei Behemoth, dei Belfegor o dei Nile (per citare qualche esempio) e da questo mix è nato un vero capolavoro capace di suscitare emozioni oscure, brutali e allo stesso tempo melodiche. Questo disco ci ha davvero impressionato! E siamo orgogliosi di avere nel roster una band dalla Turchia, paese con cui solo ora stiamo cominciando a collaborare nell'ambito della produzione metal. Voglio ringraziare i Seal of Solomon per la fiducia che hanno riposto nella nostra etichetta. Vi consiglio di ascoltarli, perchè spaccano!"
Di seguito il link per ascoltare il teaser dell'album:
La tracklist dell'album:
- Retribution
- I The King V2
- Vengeful Oration
- The Lesser Key
- Providence
- Time of the Arallu
- Ars Almadel
- A Leader's Indignation
- Invocation
- Story of a Prophet
0 commenti:
Posta un commento