giovedì 27 marzo 2014

INSIDE THE HOLE: FIRMANO PER LOGIC(IL)LOGIC


Il power-trio siciliano Inside The Hole ha firmato un contratto con logic(il)logic Records per la pubblicazione del debut album “Impressions”.
“Avevamo pubblicato il nostro disco d'esordio 'Beer! Sex!... And Fuckin' Roll' in maniera autonoma a fine 2011” - ha commentato il cantante Roy Zappia - “poi l'anno scorso c'è stato l'incontro coi ragazzi della logic(il)logic e insieme abbiamo deciso che alcune parti del disco dovevano essere migliorate, come ad esempio alcuni testi e le voci. Siamo entrati in studio di registrazione e abbiamo fatto quello di cui c'era bisogno. È così l'album ha anche cambiato nome, è stata un'evoluzione naturale, adesso siamo davvero convinti che questo lavoro sia proprio un portento e pronto per il grande pubblico!”.
“Impressions” contiene dieci tracce di rock'n'roll sanguigno e genuino, dalla matrice blues e di stampo americano, che la band ama definire “hard 'n' blues”. Dieci proiettili sparati senza sosta, sorretti da una solida sezione ritmica composta da Emanuele Cutrona al basso ed Alessio Runfola alla batteria, e impreziositi dalla cascata di note della chitarra del frontman Roy Zappia, la cui voce coltivata a whisky e sigarette, è impressa a fuoco nei solchi di un disco che difficilmente passerà inosservato.

0 commenti:

Posta un commento