giovedì 24 aprile 2014

KAL-EL: FIRMANO CON WORMHOLE DEATH



Siamo orgogliosi di annunciare che la Stoner Rock  band norvegese Kal-El ha firmato un contratto di distribuzione con Wormholedeath.
Nel 2013 , in poche settimane, hanno registrato l'album al Valhalla Studio : niente preproduzioni, niente artefazioni solo una sfrenata passione per il rock'n'roll!!

Per la cover sono stati aiutati dall'amico Voetmann che è riuscito a catturare perfettamente l'immaginario che kel-El avevano in mente per l'album "Pakal".

"Pakal" sarà disponibile ufficialmente il 26 Maggio su tutte le piattaforme digitali.

Potete ascoltare un'anteprima dell'album al seguente link:

I Kal-El hanno dichiarato:" I Kal-El sono orgogliosi di essere entrati a far parte di Wormholedeath. Hanno la stessa passione e la stessa visione della musica che abbiamo noi, quindi con WHD ci sentiamo come "in famiglia"!Speriamo in una una lunga e duratura collaborazione con la label! Che il rock sia con tutti voi!!!"


Worm ha dichiarato:" Sono veramente orgoglioso di pubblicare "Pakal" , era da tempo che aspettavo un album cosi! In 7 anni non sono mai riuscito a trovare un disco di rock'n'roll/stoner che potesse convincermi del tutto, fino all'arrivo dei Kal-El.
Questo disco è forte, ha una sua identità ben precisa e  i brani sono travolgenti. Insomma siamo davvero orgogliosi di avere i Kal-El nel nostro roster :supportateli come li supportiamo noi! Rock'n'roll!!!"

Link: 

0 commenti:

Posta un commento