Apprendiamo con dispiacere che i Bonafide non potranno partecipare alle date italiane del tour dei Quireboys, a causa di motivi personali di un membro della band. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla band:
“It is with regret that Bonafide announce they will not be on the Italian dates with The Quireboys. This is due to a member of the band
having to be back in Sweden on these dates for personal reasons. Bonafide sincerely apologise to their fans in Italy, and promise that they will be back in Italy soon.”
I Quireboys, vera e propria leggenda dell'hard "gypsy style" rock made in UK, confermano invece la presenza in data mercoledì 6 novembre, alla Rock'n'roll Arena di Romagnano Sesia (NO).
A Romagnano Sesia saranno due le band che apriranno le danze: Backstage Heroes e Sixty Miles Ahead!
I primi sono una band torinese, nata nel 2008 e che in pochissimi anni ha toccato quota 250 concerti in Italia e all'estero. Irriverenti, schietti e diretti, sono una live band esplosiva, che grazie alla sua personalità ha già aperto concerti italiani di Adeler e Hardcore Superstar, conquistando nuovi fan grazie al loro ben riuscito sleazy rock. Presenza scenica da paura, sound grezzo e vivace, uniti ad un'attitudine unica fanno dei BACKSTAGE HEROES un perfetto guest per la data piemontese del tour dei Quireboys!
Maggiori info: https://www.facebook.com/backstageheroes
Ai SIXTY MILES AHEAD il compito di aprire il concerto. Attivi da soli tre anni, questi giovani milanesi hanno già due dischi all'attivo, il cui secondo "Millions Of Burning Flames" uscito per l'etichetta tedesca Antstreet Records a luglio 2013.
Maggiori info: https://www.facebook.com/sixtymilesahead
THE QUIREBOYS + BACKSTAGE HEROES + SIXTY MILES AHEAD
06.11.13 | Rock'n'roll Arena, Romagnano Sesia (NO)
Ingresso 20 €
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerti ore 20.45
Maggiori info: www.facebook.com/rnrarena
0 commenti:
Posta un commento