mercoledì 16 luglio 2014

RUSTLESS: HEADLINER AL ROCK IN SOMMA


I RUSTLESS, reduci da un ottimo riscontro, ottenuto dopo l'uscita del nuovo full lenght "Guardian Angel", rilasciato il 22 Aprile, via Buil2Kill Records, saranno gli headliner della giornata di Giovedì 17 al "ROCK IN SOMMA".
Preparatevi a scapocciare sotto il palco, sotto le note di una delle band più influenti del panorama Hard'n'Heavy nazionale.
Di seguito tutti i dettagli del festival.
Giovedì 17
Rustless
Temperance
Carved
Raw Attitude
Venerdì 18
 Dustineyes
Bloody Mary
Ancient Dome
Tramortiria
Locus Animae
Sabato 19
Trick Or Treat
HellCircles
Ephyra
Killers Lodge
Elysium
Domenica 20
Death Mechanism + Bulldozer
Vallorch
MadHour
Kanseil
Rags Of Blood
Durante la festa sarà attivo un ottimo stand gastronomico, fornito con cibi per tutti i gusti: carnivori, vegani e vegetariani!! Dal classico panino con la salamella e patatine fritte, passando per panini 100% vegani (forniti da Universo Vegano ) e pasta con vari condimenti, fino allo stinco di maiale ed il pollo allo spiedo... senza dimenticarci le birre di qualità!
La domenica mattina si parte alle 08:30 con il VespInn, raduno e motogiro di 40Km riservato ai possessori della mitica Vespa; da mezzogiorno sarà aperto lo stand gastronomico per il pranzo di beneficenza e dalle 13:00 si terrà il torneo di "Dungeons & Dragons".
Il tutto ovviamente a INGRESSO GRATUITO!!
Come tradizione, parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza e a chi arriva entro le 19:00 verrà offerta un'ottima birra da parte dello staff!
Stay heavy! Vi aspettiamo numerosi!!
Trailer:

0 commenti:

Posta un commento