giovedì 9 gennaio 2014

MARIANGELA DE MURTAS: MASTERCLASS A TORINO - CAMBIO SEDE


Arriva anche in Italia per la prima volta la Masterclass ON STAGE tenuta da Mariangela De Murtas (cantante della celebre gothic metal band Tristania)

DOMENICA 19 GENNAIO 2014
*C/O PINK NOISE
Via Somalia 6 - Torino
Inizio ore 15,00
Costo Euro 15
prenotazione obbligatoria (entro il 16/01/2014)
infoline: 349 665 99 50

Imparerete come controllare il respiro, come usare il diaframma e come utilizzare saggiamente le energie del corpo. Imparerete come sbloccare i blocchi fisici ed emozionali e come far fluire l’anima attraverso il vostro sound unico."Questa masterclass è per cantanti e performer di qualsiasi livello, che vogliono imparare da zero come controllare perfettamente la performance on stage o come migliorare le abilità che già possiedono. Imparerete tecniche che vi aiuteranno sia prima che durante la performance e renderanno lo show molto più eccitante"  Mariangela De Murtas

Parte 1. Respirazione e Riscaldamento per diaframma e voce.

Parte 2.  Consapevolezza spaziale e team building.
Imparerete ad acquisire sicurezza nello spazio, sviluppare la vostra abilità recitativa, esprimere voi stessi sia vocalmente che fisicamente, improvvisare, esibirvi da soli o con una band, interagire con i membri della vostra band, controllare il vostro stato d’animo e mentale con la giusta attitudine per rendere la vostra performance un’esperienza entusiasmante!
 
Parte 3. Rilassamento e concentrazione.
Imparerete come sentirvi naturali sul palco con esercizi che aiuteranno la vostra concentrazione prima di salire on stage e durante la performance. Imparerete come concentrarvi sulla musica e come guadagnare resistenza.
Parte 4.
Canterete e suonerete brani scelti da voi, inediti e cover. Riceverete idee per sviluppare e migliorare il vostro stile personale e strumenti che aumentino la vostra sicurezza on-stage. Imparerete a comunicare con il pubblico e mantenere alta l’attenzione, come rapportarsi professionalmente e controllare lo show in situazioni di difficoltà o durante problemi tecnici.

Di seguito due video promozionali


0 commenti:

Posta un commento